Miriam Stella

L'inizio...

Il brand Miriam Stella nasce dopo l’apertura di un blog di moda della stessa Miriam Stella che in poco tempo raggiunge una visibilità giornaliera pari a picchi di 10.000 contatti stimolando in Miriam Stella l’idea di crearne un marchio personale.

Dopo aver registrato il marchio, Miriam crea una prima linea di accessori in vendita solo online ma, vista la richiesta sempre crescente, inizia a creare anche una distribuzione sul territorio attraverso la selezione di punti vendita rappresentati da boutique di alta fascia.

Le competenze nel settore moda e l’esperienza acquisita negli anni, hanno permesso a Miriam Stella di creare una prima collezione di resortwear di lusso, senza troppa difficoltà, dedicandosi personalmente alla ricerca di quelle aziende manifatturiere più abili nei ricami realizzati a mano, peculiarità delle sue collezioni.

La donna a cui si rivolge Miriam Stella è una donna di carattere, decisa, che sa cosa vuole e come ottenerlo, una donna con una visione positiva della vita, e dalla personalità inarrestabile. Una donna il cui obiettivo è essere felice e circondarsi solo da positività, una donna che pensa che la differenza sia nel dettaglio.

Pizzo, tulle e morbida seta, aricchiti da suntuosi ricami handmade ed applicazioni danno vita, quindi, a pezzi preziosi ispirati a viaggi esotici in grado di esprimere un vero e proprio lifestyle, un mood vacanziero che pervade quei luoghi in cui l’estate non finisce mai.

Attualmente i capi firmati Miriam Stella si trovano nelle migliori boutique multimarca d’Italia e all’estero e sono fra i preferiti di molte Vip e protagoniste del mondo dello spettacolo.